Come si vive in Svizzera - Notizie.it
Come si vive in Svizzera
Guide

Come si vive in Svizzera

Come la maggior parte dei paesi europei, la Svizzera ha prerequisiti molto specifici che devono essere soddisfatti prima che una persona possa ricevere un permesso di soggiorno e, pertanto, il diritto di lavorare e vivere lì. L’idoneità al lavoro in Svizzera dipende da fattori come ad esempio da dove il richiedente proviene, il tipo di lavoro richiesto, una quota fissa di residenti stranieri consentiti, e la salute del mercato del lavoro svizzero, al momento della domanda di permesso.

istruzione

1 Il datore di lavoro dovrà presentare la domanda di autorizzazione al competente ufficio in Svizzera.

2 Presentare tutti i documenti necessari per il vostro datore di lavoro per l’applicazione. A partire dal 2010, l’applicazione richiede due foto formato tessera con il tuo nome sul retro, fotocopie del passaporto informazioni — più specificamente, le foto di vostra identità, la validità del passaporto e le informazioni relative all’entrata in Svizzera — e la prova di un indirizzo svizzero (contratto di locazione).

3 Tu e il tuo datore di lavoro sarete informati per iscritto se il permesso di soggiorno o di lavoro è stato concesso o negato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*