> > Come silenziare la vibrazione della pompa del vostro acquario

Come silenziare la vibrazione della pompa del vostro acquario

default featured image 3 1200x900

Mantenere un pesce può essere un hobby molto rilassante, per cui l'ultima cosa che vogliamo è una pompa dell’acquario che faccia un rumore tanto forte da interferire con il vostro benessere. Una pompa dell'acquario è una necessità. Mantiene le acque ossigenate e potenzia il filtro. ma alcune p...

silence vibrating aquarium pump 800x800Mantenere un pesce può essere un hobby molto rilassante, per cui l’ultima cosa che vogliamo è una pompa dell’acquario che faccia un rumore tanto forte da interferire con il vostro benessere. Una pompa dell’acquario è una necessità. Mantiene le acque ossigenate e potenzia il filtro. ma alcune pompe di acquario può essere rumorose, e il rumore di quelle vibrazioni può disturbare la calma in una stanza tranquilla. Fortunatamente, ci sono alcune tecniche che è possibile utilizzare per mantenere la vostra pompa dell’ acquario tranquilla e impedire che vibri.

Istruzioni
1- Posizionare la pompa dell’acquario sul pavimento se la stanza con il serbatoio con i pesci è in moquette. Mantenere la pompa sulla moquette in modo da ridurre le vibrazioni e impedire alla pompa di muoversi quando vibra. Il tappeto aiuta anche a smorzare qualsiasi rumore dalla pompa. Posizionare la pompa sul pavimento dietro l’acquario, riducendo la probabilità di fuoriuscita accidentale di acqua sulla pompa.

2- Appendere una mensola per la pompa nella parte posteriore del vostro acquario. È possibile trovare questi scaffali nei negozi di animali, e sono progettati per mantenere la pompa al sicuro e fuori dai piedi.

3- Staccare la pompa e posizionatela al centro della piattaforma. Ancorare la pompa allo scaffale con del nastro adesivo tra la pompa e il ripiano.