Come sincronizzare Microsoft Works Calendar con un iPhone - Notizie.it
Come sincronizzare Microsoft Works Calendar con un iPhone
iPhone

Come sincronizzare Microsoft Works Calendar con un iPhone

Se si dispone di Microsoft Works Calendar, è possibile utilizzare Apple iTunes per sincronizzare le informazioni del calendario con l’iPhone di Apple. Poi, selezionando l’applicazione “Calendario” sull’iPhone potete vedere tutte le date e le informazioni importanti sia sul vostro computer (ogni volta che si utilizza Works) e in viaggio con il vostro iPhone.


istruzioni

1. Individuare l’icona di collegamento per iTunes e fare doppio clic su di esso. Si aprirà iTunes. Un icona di collegamento sarà sul desktop e nel menu “Start”.

2. Collegare il cavo USB dell’iPhone nella parte inferiore dell’iPhone. Quindi, collegare l’estremità opposta del cavo USB ad una porta USB del computer. Il vostro iPhone è ora collegato al computer.

3. Fare clic su “Impostazioni” in iTunes. Si aprirà una lista di dispositivi compatibili collegati al computer. Clicca sul nome del tuo iPhone da questa lista. Si noti che questo sarà il nome assegnato al vostro iPhone quando è stato originariamente creato (esempio: iPhone Giovanni) “.

4.

Fare clic su “Info”.

5. Selezionare “Sincronizzazione Calendario”.

6. Selezionare “Microsoft Works” dal menu a discesa e fare clic su “Sincronizza” per sincronizzare il calendario di Microsoft l’iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche