×

Come sincronizzare un auricolare Bluetooth al tuo iPhone

L’uso di un auricolare Bluetooth trasforma il vostro iPhone in un dispositivo vivavoce per effettuare e ricevere chiamate telefoniche. Quando inizialmente si sincronizza l’iPhone con l’auricolare Bluetooth, è necessario completare un processo di associazione che insegna come i dispositivi comunichino tra loro. Dopo aver completato la sincronizzazione iniziale, l’iPhone si collegherà automaticamente alla cuffia Bluetooth quando entrambi i dispositivi sono accesi e collocati nel raggio d’azione.

istruzioni

1 Premere e tenere premuto il tasto “Power” sulla cuffia Bluetooth. Attendere che la spia LED sul dispositivo Bluetooth lampeggi indicando che il dispositivo è entrato in modalità di accoppiamento.

2 Toccare l’icona “Impostazioni” sul vostro iPhone.

3 Selezionare l’opzione “Generale”.

4 Toccare “Bluetooth” e toccare il pulsante “ON”.

5 Selezionare l’auricolare Bluetooth dalla lista dei dispositivi Bluetooth.

6 Inserire “0000” quando il vostro iPhone chiede di inserire un codice per il dispositivo Bluetooth.

7 Attendete mentre il vostro iPhone e l’auricolare Bluetooth si sincronizzano e completano il processo di accoppiamento. Il tuo iPhone ti informerà quando questo processo viene completato.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
maria carta

Salve, chiedo come mai il mio iphone 5 dice di essere connesso con l’auricolare bluetooth, ma non mi chiede di inserire il codice, quindi sembra connesso ma di fatto non lo è. Grazie.


Contatti:

Leggi anche