×

Come sincronizzare un iPad con una tastiera wireless

default featured image 3 1200x900 768x576

article new getty xc 110009399 185x115Il tablet iPaddi Apple offre agli utenti l’esperienza di iOS (sistema operativo mobile di Apple) su una scala molto più ampia, permettendo di scaricare e utilizzare applicazioni su misura per sfruttare la risoluzione sullo schermo dell’iPad.

Il dispositivo è dotato di tecnologia integrata Bluetooth, che consente di connettersi a tastiere, mouse per computer e altre periferiche Bluetooth compatibili. Se si desidera collegare l’iPad ad una tastiera wireless Bluetooth, è possibile farlo in pochi semplici passi.

istruzioni

1. Toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata principale dell’iPad, seguito dall’opzione “Generale” delle impostazioni. Nel menu generale, selezionare l’opzione “Bluetooth” e far scorrere l’interruttore sulla posizione “ON”.

2. Accendere la tastiera wireless. Il dispositivo apparirà sotto i “Dispositivi” nel menu Bluetooth. Toccare il dispositivo nel menu Bluetooth per iniziare la procedura di accoppiamento. Un codice a quattro cifre numerico apparirà sullo schermo dopo un pochi secondi.

3. Digitare il codice a quattro cifre sulla tastiera e premere il tasto “Invio”. La tastiera senza fili verrà ora accoppiata all’iPad e può essere utilizzata al posto dello schermo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora