> > Come fare la sincronizzazione di un iPhone

Come fare la sincronizzazione di un iPhone

article new ds photo getty article 78 90 80509083 XS

Sincronizzare un iPhone con il software iTunes è necessario per impostare il telefono per la prima volta. Una volta completato questo processo, l’iPhone è sempre sincronizzato. Utilizzando il telefono con iTunes che è installato su un computer diverso rimuove tutti i contenuti multimediali. Mod...

Sincronizzare un iPhone con il software iTunes è necessario per impostare il telefono per la prima volta. Una volta completato questo processo, l’iPhone è sempre sincronizzato. Utilizzando il telefono con iTunes che è installato su un computer diverso rimuove tutti i contenuti multimediali. Modificando l’iPhone quando si sincronizza con i diversi computer impedisce al software iTunes di eliminare i contenuti dal telefono cellulare.

istruzioni

1 Inserire il cavo di iPhone in uno slot USB del computer. Inserire il connettore “iPod / iPhone” del cavo nella parte inferiore del telefono.

2 Aprire iTunes sul computer.

3 Selezionare l’opzione iPhone nella sezione “Dispositivi”.

4 Fare clic sulla scheda “Sommario” all’interno del pannello centrale iTunes.

5 Fare clic sull’opzione iPhone “Gestisci manualmente musica e video” che si trova al centro del programma.

6 Fare clic su “Applica” sotto le opzioni di sincronizzazione per l’iPhone. È ora possibile sincronizzare l’iPhone senza cancellare i contenuti.