Come smettere di dormire sulla schiena | Notizie.it
Come smettere di dormire sulla schiena
Salute & Benessere

Come smettere di dormire sulla schiena

Una buona notte di riposo è un aspetto importante della vostra vita quotidiana che colpisce la qualità della vostra agilità mentale e fisica. Mentre un materasso rigido migliora la posizione della colonna vertebrale durante il sonno, è altrettanto importante modificare le abitudini di sonno per ridurre i problemi di salute comuni che derivano da dormire sulla schiena. Mal di schiena, russare e post-gocciolamento nasale sono alcuni dei problemi di salute che sono aggravate durante il sonno, ma sono evitabili attraverso abitudini di sonno migliore, secondo Lawrence J. Epstein, autore di “The Harvard Medical School Guide to A Good Night’s Sleep.”


Istruzioni:

1. Inserire la palla da tennis nella calza, e forare il perno di sicurezza attraverso la calza per fissarlo alla parte interna posteriore della t-shirt.

2. Indossare la t-shirt prima di dormire. La palla da tennis agisce da deterrente naturale da rotolamento sulla schiena durante il sonno, secondo Epstein, perché il disagio causato dalla palla da tennis ti fa andare su un fianco o sulla pancia.

3.

Utilizzare un materasso di piuma diper aumentare il comfort. Gomma piuma resta alla forma naturale del corpo, che offre comfort per la colonna vertebrale durante il sonno per prevenire dolori al mattino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche