×

Come smettere di essere un fan su Facebook

default featured image 3 1200x900 768x576

melman 300x144Facebook è una piattaforma di social media che permette agli utenti di avere account individuali per la costruzione di reti sociali personali sul sito.

Esso permette inoltre agli utenti di creare pagine di personaggi pubblici, imprese, cause, eventi, filosofie o per qualsiasi altro scopo. In passato, un utente di Facebook poteva cliccare su un collegamento per diventare un fan di specifiche pagine di Facebook, che sarebbe quindi state elencate sulla pagina del profilo dell’utente. A partire da aprile 2010, Facebook ha sostituito il pulsante “Diventa fan” con il pulsante “Mi piace”, in modo che gli utenti possano indicare cosa “è piaciuto” sul loro profilo.

Tuttavia, è altrettanto facile come la pagina fan.

Istruzioni

  1. Accedete al vostro account Facebook e cliccate sul vostro nome nell’angolo in alto a sinistra per navigare verso la home page del vostro profilo.
  2. Cliccate sulla scheda “Info” nella colonna di sinistra.
  3. Scorrete verso il basso sotto le informazioni del profilo per visualizzare tutte le pagine a cui avete dato la preferenza con il “MI PIACE”. Le pagine di Facebook che vi piacciono sono raggruppate in alcune categorie generali, come Arte e intrattenimento, libri, film, interessi e attività.
  4. Trovate la pagina di Facebook di cui vorresti smettere di essere fan. Facebook elenca solo cinque pagine fan per ogni sezione a volta. Se desiderate vedere in quella sezione più pagine, cliccate sul link “Altro” sotto le prime cinque pagine.
  5. Cliccate sul nome della pagina per passare alla pagina fan.
  6. Cliccate su “Non mi piace più” nella colonna in basso a sinistra. Facebook rimuoverà immediatamente il vostro essere fan della pagina.
Contents.media
Ultima ora