×

Come smettere di mangiare di notte

default featured image 3 1200x900 768x576

Tutti conoscono i consigli per dimagrire: bere molta acqua, non saltare la colazione, fare spuntini con la frutta… Ma quando ci viene voglia di uno spuntino di notte, facilmente si annullano gli sforzi per dimagrire compiuti durante il giorno. Ecco 5 consigli veloci e semplici per aiutarvi a smettere di mangiare di notte.

Istruzioni

1 Subito dopo l’ultimo pasto della giornata lavatevi i denti con un dentifricio al sapore di menta e fate degli sciacqui con del collutorio, che abbia un sapore di lunga durata. Se non basta, applicate delle strisce sbiancanti sui denti quando sentite che vi sta venendo voglia di mangiare.

article page main ehow uk images a04 oe jk stop eating night quick tips 800x800

2 Fate sì che le vostre mani non possano preparare uno spuntino.

Uno dei metodi più efficaci per fare questo è mettersi lo smalto alle unghie – nel frattempo che le dipingete e aspettate che asciugano, la vostra voglia di mangiare dovrebbe essere passata. Ovviamente, non potete dipingere le vostre unghie ogni notte. Un’alternative è riempire le vostre mani di crema idratante e indossare i guanti in cotone. Indossateli per il resto della notte e vi sveglierete con delle mani straordinariamente morbide, e senza rimpianti per le 500 calorie extra.

3 Tenete a portata di mano vari chewingum senza zucchero. Ci sono chewingum senza zucchero di vari gusti, trovatene 3 o 4 che vi piacciono e teneteli a portata di mano, così da masticarne uno quando di notte vi viene voglia di mangiare.

4 Fate un lungo bagno. Piuttosto che stare seduti di notte davanti alla televisione, fate un lungo bagno. Portate con voi qualcosa da leggere, il vostro cellulare o il vostro iPod… qualunque cosa renda il tempo passato in bagno più divertente. Dopo aver fatto il bagno, stendete la crema idratante sulla pelle e, nel farlo, concentratevi sul vostro corpo. Avere consapevolezza del proprio corpo e rispettarlo è un modo fantastico per evitare di abbuffarvi di patatine e gelato.

5 Riempite il vostro stomaco senza calorie. Preparate un tè caldo deteinato e bevetelo nel corso della notte. Anche il brodo di verdure, pollo o manzo riempiono il vostro stomaco senza troppe calorie.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora