×

Come sollevare manualmente i disabili

default featured image 3 1200x900 768x576

Tenere la schiena dritta e piegare le ginocchia quando si solleva qualcuno.
Manuale di sollevamento di una persona con una disabilità è una competenza che richiede una formazione e pratica. Ci sono diversi metodi comuni di sollevamenti manuali. Se possibile, osservare un ascensore viene eseguita prima di tentare uno voi stessi.

Tecnica corretta è importante per prevenire infortuni sia per il sollevatore e il liftee.

Difficoltà: Moderatamente Challenging
Istruzioni

1
Controllare l’area e rimuovere eventuali ostacoli che possono viaggio durante l’ascensore. Assicurarsi che il liftee è seduto proprio accanto alla zona a cui è sollevato. Avvicinatevi al liftee e fargli sapere che vi sarà lo assistono in un passaggio manuale. Determinare quale tipo di ascensore è richiesto. Ascensori comuni includono una sola persona ascensore: di solito per le persone sotto i 50 chili; due persone di alto e basso-ascensori e due persone da lato a lato ascensori.

2
Per una sola persona da sollevare una sedia a rotelle ad un’altra superficie, stare dalla parte della persona sulla sedia a rotelle. Piegate le ginocchia, in modo che la schiena rimane dritta. Mettete la vostra mano dominante attorno indietro il liftee è, tenendolo saldamente sotto il braccio. Scoop l’altro braccio sotto le ginocchia del liftee è, tenendolo saldamente alla coscia. Contare fino a tre per preparare la liftee e alzarsi.

Muovere i piedi, piuttosto che torcendo il corpo per impostare il liftee giù su un’altra superficie.

3
Per due persone in alto e sollevare il basso, avrete bisogno di un sollevatore secondo. La persona più alto o più forte si trova al lato della persona in una sedia a rotelle. Il sollevatore più corta si trova ai piedi, di fronte al sollevatore altri. La persona in cima alla liftee abbraccia da dietro, afferrare i polsi della liftee, le cui braccia sono incrociate sul petto.

Il sollevatore sul fondo si piega sulle ginocchia, e cogliere le liftee di cosce, facendo attenzione a sopportare il peso sugli avambracci e non i polsi. Contare fino a tre e spostare il liftee in un unico movimento fluido da una superficie all’altra.

4
Per una persona due da lato a lato ascensore, ogni atleta deve avere le stesse dimensioni e forza. Stare su un lato della persona in una sedia a rotelle. Piegate le ginocchia e messo un braccio intorno alla parte posteriore del liftee e un braccio sotto la coscia. Il sollevatore altro adotta la stessa posizione. Assicurarsi di avere una buona presa sulla parte superiore. In caso contrario, una presa alternativo per un liftee che è forte nella parte superiore del corpo è quello di cogliere gli da la parte superiore del braccio, piuttosto che sul retro. Coordinare l’ascensore contando fino a tre e sollevare agevolmente da una superficie all’altra.

Per saperne di più: come sollevare manualmente i disabili | eHow.com http://www.ehow.com/how_8669850_manually-lift-disabled.html # ixzz1WyHRwumY

Contents.media
Ultima ora