×

Come sono costruiti gli occhiali

default featured image 3 1200x900 768x576

Prima di occhiali sono fatti, la prescrizione deve essere determinato. Questo viene fatto presso l’ufficio del medico, in cui la persona che necessitano di occhiali subisce esami della vista (come leggere un grafico occhio). I risultati di questi test vengono compilati, e il medico determina la prescrizione e la invia al laboratorio come parte di un ordine.

Il paziente sceglie anche loro cornici preferito.

Creazione del Lens
Tutte le lenti iniziano come dischi vergini fatte di plastica o di vetro, circa 4 pollici di larghezza e tra 1 e 2 cm di spessore. Un tecnico di laboratorio prende i dischi e, utilizzando una speciale macchina, macina la lente allo spessore corrispondente all’ordine prescrizione.

Questo processo può richiedere un certo tempo – si richiede precisione rettifica, e la lente non può essere scalfito.

Un graffio, e l’obiettivo deve essere eliminata e il processo avviato di nuovo.

Proteggere la lente
Dopo il faticoso processo di rettifica, l’obiettivo è dato un rivestimento protettivo ai raggi UV e un sottile strato di un anti-graffio soluzione che protegge la lente da polvere e altre particelle di piccole dimensioni. Durante questo processo, o poco dopo, una scanalatura è tagliato in modo che la lente è inserito perfettamente e comodamente nel telaio.

framing
La serie finale di attività inizia con le lenti di essere collocato all’interno della cornice dei bicchieri. Gli occhiali poi subire un secondo round di controlli per assicurarsi che non vi è alcun danno per le lenti e che corrispondano l’ordine prescrizione. Se sono corrette, gli occhiali vengono puliti, confezionati e rispedito al medico di dare al paziente. In caso contrario, le modifiche sono fatte proprio prima di essere controllato una seconda volta.

Se non riescono ancora una volta, gli occhiali vengono scartate e il processo ricomincia.

Per saperne di più: come Occhiali Are Made | eHow.com http://www.ehow.com/how-does_5632868_prescription-glasses-made.html # ixzz1bh4vM630

Contents.media
Ultima ora