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Come sopravvivere il giorno senza caffeina
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Come sopravvivere il giorno senza caffeina

Imparare a superare la giornata senza caffeina può richiedere fatica e dedizione. Siccome molte persone hanno esperienza di astinenza da caffeina, possono credere che non può funzionare senza il loro apporto giornaliero. Ma sopravvivere senza caffeina è possibile e diventa più facile ogni giorno se si sceglie di non avere la caffeina. In un primo momento si può verificare mal di testa lancinante e la mancanza di energia, ma è possibile mparare come ottenere l’energia e la motivazione senza di essa.

Istruzione
1 Scegli quando si inizierà a non assumere caffeina, per esempio un Lunedi. Prepara il tuo corpo e la mente. Avere farmaci antidolorifici a portata di mano, se non è controindicato per voi. Alcune persone sperimentano forti mal di testa quando riducono l’assunzione di caffeina o di zucchero.

2 Vai a letto presto nella notte di Domenica e riposa bene, almeno otto ore di sonno.

3 Consuma meno caffeina il Lunedi.

Invece di tre tazze di caffè al mattino, ridurre a due tazze. Se sei un bevitore di soda, cercare di bere meno il Lunedi e per tutta la settimana.

4 Mangia una sana colazione per guadagnare energia e motivazione. Non saltare i pasti, perché avrete bisogno di energia dal cibo tutto il giorno. L’esercizio aiuterà anche a dare una spinta senza caffeina.

5 Bere acqua invece di caffeina. Bere un bicchiere d’acqua per ogni bevanda di caffeina che si è soliti bere.

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