×

Come sostituire il cavo a nastro sulla Playstation 2

default featured image 3 1200x900 768x576
Ribbon cable for ps2 slim lens

La Sony PlayStation 2 utilizza un cavo sottile a nastro per il comando di espulsione del disco di gioco. Il cavo a nastro collega il “Reset / Eject” per la scheda madre all’interno della PS2. Il cavo a nastro collega la parte superiore a quella inferiore. Se il cavo a nastro è danneggiato, la console di gioco non può essere modificata, né può espellere i dischi. L’acquisto dei cavi on-line costano per nastro tra $ 5 e $ 8 a partire da dicembre 2010.

È possibile sostituire rapidamente il nuovo cavo a nastro nella vostra PS2.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Cose di cui ha bisogno:
Cacciavite a croce
Cacciavite a testa piatta
PS2 cavo a nastro

1
Spegnere la PlayStation 2. Scollegare il controller dalla console, e assicurarsi che la console non sia collegato a una presa di corrente.

2
Rivoltare la PS2 e rimuovere gli otto tappi che sono sulle viti con un cacciavite a testa piatta.

Collocare i tappi in un luogo sicuro per prevenire la perdita.

3
Svitare le otto viti utilizzando un cacciavite a croce. Posizionare le viti in un luogo sicuro per prevenire la perdita. Sollevare il coperchio inferiore dolcemente, se il cavo a nastro esistente è installato correttamente, rimettere il coperchio inferiore al coperchio superiore.

4
Per la sostituzione, rimuovere il cavo a nastro esistente. Collegare il nuovo cavo a nastro nella porta accanto al pulsante “Reset / Eject” nella parte superiore della PS2 e alla porta corrispondente sul fondo della macchina.

5
Rimettere sia il coperchio inferiore e viti. Rimettere i tappi alle viti.

Contents.media
Ultima ora