Come sostituire il grasso vegetale - Notizie.it
Come sostituire il grasso vegetale
Cucina

Come sostituire il grasso vegetale

Il grasso vegetale viene creato quando l’olio vegetale liquido, come la soia, subisce un processo di fabbricazione noto come idrogenazione per solidificarlo. Il grasso vegetale è insapore e viene utilizzato nei prodotti da forno, come dolci , per renderli teneri. Con l’attuale importanza di un’alimentazione più sana, molte persone stanno evitando l’uso di oli idrogenati nella loro dieta.


Istruzioni:

1. Utilizzare il tipo di componente supplente della lista che sarebbe più appropriato per la propria ricetta. Ad esempio, non si desidera utilizzare le banane per una crostata di mele, in quanto potrebbero alterare il sapore della torta.

2. Sostituire 1 tazza di grasso vegetale per 1 tazza di burro non salato o 1 tazza di margarina e usare 1/2 cucchiaino di sale inferiore alle richieste di ricetta. Seguire il resto delle istruzioni della ricetta.

3. A seconda dell’elemento, è necessario sostituire i tre quarti della quantità di grasso vegetale con salsa di mele o prugne senza zucchero o sostituire tutto il grasso vegetale con le banane schiacciate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Coltivare i semi di chia
Cucina

Come coltivare semi di chia

di Notizie

Tra gli alimenti considerati più ricchi di proprietà, figurano anche i semi di chia. Ma è possibile coltivarli in un clima come il nostro? La risposta è sì. Ecco come.