> > Come sostituire lo strutto con il burro

Come sostituire lo strutto con il burro

default featured image 3 1200x900

Lo strutto, o grasso di maiale reso è estremamente alto contenuto di grassi saturi. Coloro che sono attenti alla salute potrebbero sostituirlo che è più sano per il cuore. La maggior parte dei grassi può essere sostituito con lo strutto per la cottura, friggere o soffriggere. Perché il burro, c...

Lo strutto, o grasso di maiale reso è estremamente alto contenuto di grassi saturi. Coloro che sono attenti alla salute potrebbero sostituirlo che è più sano per il cuore. La maggior parte dei grassi può essere sostituito con lo strutto per la cottura, friggere o soffriggere. Perché il burro, come lo strutto, è solido a temperatura ambiente, esso è una buona alternativa. E’ più saporito dello strutto e ha un po’ meno di grassi saturi.

article page main ehow images a08 b6 a1 replace lard butter 800x800
Istruzioni:

1. Sostituire il burro con lo strutto in cottura. Utilizzare 5 cucchiai di burro per ogni 4 cucchiai di strutto che la ricetta richiede. In crostate di torta e le ricette di pasticceria , usa il burro molto freddo.

2. Sostituire il burro con lo strutto durante la frittura. Lo strutto ha una temperatura molto alta, quindi può essere riscaldato a temperature per la frittura senza bruciare. I solidi nel burro fuso lo fanno bruciare, ma il burro chiarificato può essere riscaldato molto simile allo strutto.

3. Sciogliere il burro a fuoco basso fino a formare depositi bianchi sul fondo della padella. Filtrare il burro ed eliminare i solidi bianchi. Mettete in frigorifero il burro e rimuovere eventuali residui di latte solidificato che rimangono.