> > Come sostituire olio di cocco con burro

Come sostituire olio di cocco con burro

default featured image 3 1200x900

L'olio di cocco è un sostituto sano e naturale di materia grassa a base di noci di cocco fresco. Quando consumato, è immagazzinato nel corpo sotto forma di energia, non come il grasso, ed è facilmente digeribile. L'olio di cocco contiene anche proprietà batteriche e antivirali benefici al sistem...

L’olio di cocco è un sostituto sano e naturale di materia grassa a base di noci di cocco fresco. Quando consumato, è immagazzinato nel corpo sotto forma di energia, non come il grasso, ed è facilmente digeribile. L’olio di cocco contiene anche proprietà batteriche e antivirali benefici al sistema immunitario del corpo. Perché ha un sapore sottile, l’olio di cocco è un sostituto adatto per il burro nelle ricette da forno, facendo molti dolci deliziosi e nutrienti.

article page main ehow images a07 va 94 substitute coconut oil butter baking 800x800
Istruzioni:

1. Preparare gli ingredienti necessari per seguire la ricetta per i vostri prodotti da forno.

2. Unire gli ingredienti secondo la ricetta. Quando si richiede il burro, sostituire i tre quarti della quantità con olio di cocco. Ad esempio, se la ricetta richiede una tazza di burro, utilizzare 3/4 olio di cocco.

3. Continuare a seguire la ricetta.

Note:

Acquista olio di cocco nei negozi di alimenti naturali e alcuni negozi di alimentari.

L’olio di cocco ha una consistenza non liquida come suggerisce il nome. Per mantenerlo in uno stato solido, conservare a temperature inferiori a 78 gradi Fahrenheit.