×

Come sostituire una scrivania in pelle

default featured image 3 1200x900 768x576

Un piano in pelle su una scrivania fa scrivendo una piacevole esperienza.
Scrivanie spesso usato per caratterizzare top in pelle. La pelle fornisce una superficie solida, ma ammortizzata la scrittura e ha l’ulteriore vantaggio di fare una scrivania aspetto elegante e unico.

Se si dispone di un antico scrivania in pelle e il cuoio è in cerca peggio per l’usura, è possibile sostituirlo. Tenete a mente che una volta si fa sostituire la pelle, sarà necessario pulirlo periodicamente con un detergente per pelli per mantenerlo come nuovo.

Difficoltà: Media
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Scalpello
Carta vetrata
Cartone
Forbici
Nastro di misura
Pelle
Tutti industriale scopo adesivo forza
Rivestimenti in pelle unghie
1
Rimuovere la vecchia scrivania in pelle.

Usando un piccolo scalpello, sollevare delicatamente un angolo della parte superiore in pelle. Se la parte superiore è stata apposta con colla, potrebbe essere necessario tirare più difficile ottenere l’adesivo da rilasciare. Se la parte superiore in pelle è stato fissato con chiodi tappezzeria, è possibile utilizzare il scalpello per far apparire ogni unghia dalla superficie. Smaltire questi chiodi opportunamente al termine.

2
Lisciare la superficie sotto la pelle. Si può notare po ‘di colla in eccesso o deformazione sotto dove la pelle era.

Utilizzare una carta vetrata fine o medio grado di sabbia quest’area verso il basso fino a che liscio. Pulire l’area pulita con un panno umido e lasciarlo asciugare.

3
Tagliare la pelle di nuovo in forma. Misurare lo spazio per il cuoio sulla scrivania e creare un modello di cartone con le misure. In alternativa, è possibile posizionare il cartone sul tavolo, tracciare il luogo per la pelle e poi tagliare il cartone nel modello.

Posto questo modello in cima alla vostra pelle e ritagliare la forma per adattarsi alla scrivania. Ricordate, è più facile tagliare in eccesso per cui è bene lasciare un po ‘di pelle in più su ogni lato. Se si taglia troppo piccola, si dovrà scartare il pezzo e ricominciare da capo.

4
Decidere come si desidera apporre la pelle. Se si utilizza un sottile pezzo di pelle o se è un colore chiaro, non utilizzare adesivo come questo filtrano attraverso e macchiare la pelle. Utilizzare solo adesivo se il colore è molto scuro o la vostra pelle è molto spessa. In caso contrario, utilizzare chiodi tappezzeria per questo progetto.

5
Fissare la pelle per la vostra scrivania. Se si utilizza adesivo, capovolgere la pelle sopra e puntino l’adesivo ogni pochi centimetri lungo i lati e al centro del pezzo. Fate la stessa cosa sul legno e poi capovolgere con delicatezza la pelle e adagiarla sulla scrivania. Avvio in un angolo e liscia fuori per assicurarsi che non ci sono rughe in superficie. Permettere che questo almeno 12 ore o più per asciugare completamente. Se si utilizza chiodi tappezzeria, allineare il cuoio sulla scrivania, inizia in un angolo e iniziare ad impostare le unghie. Utilizzare un piccolo martello su ogni unghia e con cura li tocca in posizione. Tenere la pelle tesa e liscia come si procede al completamento dell’installazione.

Leggi tutto: Come sostituire una scrivania in pelle | eHow.com http://www.ehow.com/how_8640061_replace-leather-desk-top.html # ixzz1bFBCEmmf

Contents.media
Ultima ora