×

Come spedire regali on line in Australia

Condividi su Facebook

Se dovete fare un regalo a una persona che vive all'altro capo del mondo, la soluzione più semplice è quella di comprare il pensiero direttamente online. Ecco dove.

spedire pacchi in Australia

Le persone che hanno deciso di trasferirsi in Australia, negli ultimi anni, sono cresciute esponenzialmente. Per questo, è sempre più frequente avere la necessità di spedire pacchi all’altro capo del mondo. Se anche voi avete dei parenti o degli amici che vivono nella terra dei canguri, non preoccupatevi.

Spedire pacchi in Australia non è poi così difficile, soprattutto se adottate qualche accorgimento in particolare. Ve li suggeriamo noi, eccoli.

Spedire pacchi in Australia

Uno dei modi migliori per spedire pacchi in Australia è banale ma efficacissimo. Comprate tutto online e fatelo recapitare direttamente all’interessato. Se il sito è europeo, c’è il caso che dobbiate pagare le tasse doganali, se invece comprate su un sito nella versione australiana, non dovrete aggiungere nessun costo.

Occhio, però, a cosa spedite dall’Europa, certi oggetti rischiano di non passare la dogana e altri richiederebbero spese di spedizione eccessive. Le possibilità che internet vi offre sono perlopiù infinite. Fatevi un giro sui principali store e fate i paragoni di spese di spedizione. Alcuni siti, tra l’altro, non applicano alcuna spesa di spedizione. Vi diamo, allora, qualche suggerimento.

Idee regalo

Su gifts2thedoor.com.au, per esempio, potete trovare moltissime idee regalo.

Il sito è locale, quindi non dovrete proccuparvi delle spese per spedire il pacco in Australia. Se cliccate nello spazio adeguato, potete trovare regali adatti a bambini, ragazze e maschietti, divisi per categorie. Un’altra idea è quella di fare shopping dolce su abcnappycakes.com.au, un altro sito australiano. Il sito vi permette di scegliere il dolce o la torta che preferite, che verranno prontamente recapitati al festeggiato. Ovviamente, come per l’Italia, potete cercare qualche idea regalo su siti come Amazon e Ebay.

Controllate, però, di essere sulla piattaforma australiana e non su quella italiana.

Spedire fiori

Se invece di un regalo volete spedire un bel mazzo di fiori, avete, ancora una volta, l’imbarazzo della scelta. Potete visitare petals.com.au per spedire bouquet floreali in tutta l’Australia. Scegliete un fioraio che viva nella stessa città del tuo parente o amico, e inserite l’indirizzo completo. Gli verrà recapitato in men che non si dica il vostro pensiero.

Altrimnti, potete cercare sul sito au.direct2florist.com un vivaio nella città del destinatario, avete anche la possibilità di mandare dei fiori sintetici per un matrimonio, se temete che appassiscano prima della consegna.

Regalare libri

Per la categoria libri, le possibilità si sprecano. Oltre al già citato Amazon, potete visitare bookworm.com per scegliere tra vari libri, o bookdepository.com, che ha una sede anche in Australia. I libri sono spesso super scontati.

Spedire i biglietti d’auguri

Se volete semplicemente spedire un biglietto di auguri senza aspettare che faccia il giro del mondo prima di arrivare, la scelta migliore è una carta di auguri di Amazon direttamente sulla mail.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto il suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni la moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media