×

Come spedire una torta gelato

default featured image 3 1200x900 768x576

article new ehow images a07 ol jt send ice cream cake 800x800
Dato che può capitare di perdere la festa d compleanno di un membro della famiglia, puoi fargli sentire la tua presenza spedendogli una speciale torta gelato.

Le torte gelato sono ben accolte sia dai bambini che dagli adulti. Siccome non puoi spedirla tramite mail, sappi che ci sono delle compagnie che possono spedire la torta da te richiesta direttamente il giorno della festa. Le compagnie hanno siti che ti permettono di prenotare la tua torta gelato direttamente on line.
Seleziona una compagnia, anche locale va benissimo; puoi anche selezionare una compagnia che faccia consegne in tutti gli Stati Uniti; accertati prima dei prezzi; seleziona il tipo di torta e la relativa dimensione; seleziona i gusti, sappi che solitamente l’aggiunta di vaniglia e cioccolato è extra; puoi anche decorare la torta con un messaggio quale: “Buon Compleanno” o “Congratulazioni!”; procedi al pagamento; inserisci l’indirizzo del destinatario o della location dove si svolgerà la festa specificando quando vuoi che sia consegnata; clicca per il pagamento; stampa la pagina dell’ordine da usare in caso qualcosa dovesse andare storto.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora