×

Come sposare un uomo del Capricorno

default featured image 3 1200x900 768x576

capricorno
L’uomo Capricorno è sicuramente l’uomo più stoico e organizzato dello zodiaco.

Non importa come appaia esternamente, dentro è freddo, calmo, logico e altamente ordinato. Quest’uomo vuole un partner che sia anche un partner finanziario e uno che l’aiuti a raggiungere i suoi numerosi obiettivi. L’uomo Capricorno, una volta impegnato in una relazione, solitamente è ansioso di sposarsi, essendo questo il primo passo verso il raggiungimento di molti obiettivi personali e spesso anche finanziari. Gli uomini Capricorno tendono ad essere degli ottimi mariti e padri.

Istruzioni

Come sposare un uomo del Capricorno

1 Se state ancora uscendo insieme e state cercando di indurre Mr. Capricorno a chiedervi di sposarlo, questo è un compito abbastanza facile. Gli uomini Capricorno impegnati in una relazione, solitamente cercano il momento giusto per sposarsi. Menzionate i nuovi incentivi per le coppie sposate o parlate del fatto che due persone possono vivere economicamente tanto quanto una e lui sarà subito in ginocchio davanti a voi.

Il Capricorno è il più pratico fra tutti i segni zodiacali, e se c’è l’amore, il matrimonio è quello che ha più senso per loro.

2 Coinvolgetelo nei preparativi. Gli uomini Capricorno in genere se la cavano bene nell’organizzare qualunque cosa dalle loro scrivanie in azienda, perciò vanno alla grande con le strategie matrimoniali. Un ruolo perfetto per loro sarebbe quello di organizzatore dei posti a sedere. Loro amano portare a termine degli incarichi,e il loro modo di ragionare così logico assicurerà che tutti gli invitati si trovino a proprio agio nei loro posti.

3 Chiedete la sua opinione. Gli uomini Capricorno hanno un opinione su tutto, anche quando sostengono il contrario. Lasciate che si occupino di parte dei preparativi o affidateli qualsiasi incarico sembrino desiderare. Non dovete preoccuparvi del fatto che vadano contro i vostri desideri. L’uomo Capricorno non è solo logico e organizzato, è anche premuroso e comprensivo. Vuole iniziare il matrimonio con il piede giusto, perciò non farà niente che vada contro quello che più desiderate.

4 Rispettate le sue scelte. Se gli avete dato un ruolo attivo nel pianificare e preparare il matrimonio, non sovrapponetevi a quello che ha già fatto, per cercare di cambiarlo. Se avete un motivo valido, discutetene con lui con calma. Sottovalutarlo non è mai una buona idea. Il simbolo del Capricorno è una capra proprio perché i Capricorno sono testardi. Ragionare con calma funziona molto meglio delle esplosioni emotive.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora