Come sposarsi a Lone Pine, California - Notizie.it
Come sposarsi a Lone Pine, California
Matrimonio

Come sposarsi a Lone Pine, California


Per essere legalmente sposati in qualsiasi contea degli Stati Uniti, le coppie devono prima seguire delle direttive. Queste permettono al governo di accedere a documenti ufficiali, quali certificati di matrimonio, per vari motivi, inclusi la tassazione, il cambio del nome e della residenza, il mutuo o accordi relativi a prestiti. Benché molti matrimoni prevedano cerimonie e ricevimenti ornamentali e celebrativi, ci sono alcuni requisiti indispensabili per potersi sposare legalmente a Lone Pine, nella Inyo County.

Istruzioni

1 Recatevi nella cancelleria del tribunale di Independence, in California. Voi e il vostro fidanzato dovrete presentare un documento di identità, che provi che siete entrambi maggiorenni.

2 Compilate il modulo che vi darà il funzionario, in ogni suo campo. Dovrete ricordarvi informazioni sui vostri genitori, ovvero i nomi e cognomi, il cognome da nubile di vostra madre e il luogo di nascita. Se uno di voi due è già stato sposato, dovrete fornire la prova del divorzio e la data esatta in cui è stato reso ufficiale.

3 Ridate il modulo al funzionario e pagate $34 per la licenza di matrimonio.

Nella Inyo County, potete pagare in contanti, tramite vaglia o assegno. Anche le carte di credito sono accettate, tranne quelle del circuito Visa.

4 Trovate uno stile e una location per la cerimonia nuziale. Per essere sposati legalmente, dovete far celebrare la cerimonia a un ministro abilitato. Potete trovarne uno anche in tribunale. Il matrimonio dovrà essere celebrato entro 90 giorni dal rilascio della licenza di matrimonio. Il matrimonio deve essere celebrato nello stato della California, ma non necessariamente a Lone Pine o nella Inyo County, se doveste cambiare idea sulla location.

5 Voi, il vostro futuro sposo, un testimone e il ministro dovrete tutti firmare la licenza e consegnarla di persona o tramite posta in tribunale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*