Come sposarsi a Queens, New York - Notizie.it
Come sposarsi a Queens, New York
Matrimonio

Come sposarsi a Queens, New York


Se volete un matrimonio a New York City con una grande vista di Manhattan sullo sfondo, considerate l’idea di organizzare il matrimonio nel Queens. Con una licenza di matrimonio concessa in qualsiasi parte dello stato e un membro del clero o un funzionario pubblico a celebrare la cerimonia, potrete organizzare un matrimonio o celebrare la cerimonia alla presenza di due soli testimoni. Mantenete il vostro matrimonio semplice e di buon gusto.

Istruzioni

1 Richiedete una licenza di matrimonio nello stato di New York, presso un qualsiasi ufficio del registro. Nel quartiere di Queens, questo ufficio si trova a Queens Borough Hall, 120-55 Queens Boulevard, Kew Gardens. Potete anche telefonare al 718-286-2829.

2 Comparite di persona, insieme al vostro fidanzato, almeno 24 ore prima del matrimonio, per ottenere la licenza. Questa sarà valida per 60 giorni dal giorno in cui ne farete richiesta.

3 Presentate prove della vostra età e della vostra identità, per ottenere la licenza di matrimonio.

Se siete già stati sposati, portate tutti i documenti necessari a provare il vostro attuale stato civile.

4 Scegliete i nomi che appariranno nella licenza di matrimonio. Entrambi gli sposi hanno il diritto di cambiare i loro nomi, una volta sposati, oppure potreste anche decidere di tenervi i vostri. Qualsiasi cognome scegliate, sarà scritto nella licenza di matrimonio.

5 Pagate la tassa per la licenza, che è accettata solo tramite vaglia all’ufficio del registro. Contattate il New York City Marriage Bureau per conoscere l’entità della tassa.

6 Assumete un membro del clero o un funzionario pubblico, per celebrare il matrimonio. Qualsiasi giudice, sindaco o pubblico ufficiale può celebrarlo, oltre agli esponenti del clero di qualsiasi religione, purché siano registrati e possano esercitare nello stato di New York.

7 Cercate dei testimoni per il vostro matrimonio. Dovete avere almeno un testimone disposto a testimoniare in tribunale che intendete sposarvi.

8 Firmate il certificato di matrimonio insieme al ministro e al testimone, alla fine della cerimonia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*