Come sposarsi a Siesta Key, Florida - Notizie.it
Come sposarsi a Siesta Key, Florida
Matrimonio

Come sposarsi a Siesta Key, Florida


Sposarsi è un momento entusiasmante nella vita di una persona. Tuttavia, organizzare un matrimonio può essere stressante e togliere il divertimento dall’intero processo. E’ possibile che abbiate in mente una location ben precisa, forse volete sposarvi in spiaggia, ma non sapete come fare. Se volete sposarvi a Siesta Key, Florida, per esempio, i dettagli sono abbastanza semplici. Ci sono alcune cose che vanno fatte prima della cerimonia, ovviamente, ma con un’attenta preparazione, sposarvi lì sarà possibile.

Istruzioni

1 Scoprite di che documenti avrete bisogno per ottenere una licenza di matrimonio. Non dovete per forza essere residenti in Florida, ma avrete comunque bisogno di presentare documenti come la patente o il certificato di divorzio, in caso di precedenti matrimoni. Siesta Key si trova nella contea di Sarasota, perciò dovrete andare online nella cancelleria del tribunale di Sarasota o chiamare il dipartimento licenze di matrimonio al 941-861-7400.

2 Ottenete una licenza di matrimonio.

Potete recarvi in qualsiasi tribunale della Florida per farlo. Se vivete fuori dallo stato, il dipartimento licenze matrimoniali della contea di Sarasota vi dirà cosa fare per ottenere la licenza.

3 Trovate qualcuno che possa celebrare il matrimonio a Siesta Key. Avete parecchie opzioni, come un ministro o un notaio. Fate qualche telefonata o visitate il sito mysiestakey.com. Questo sito web contiene molte risorse, tra le quali wedding planner e chiese.

4 Trovate una location a Siesta Key dove celebrare la cerimonia. Il vostro wedding planner, il ministro o il notaio vi aiuteranno. Ci sono molti posti dove potersi sposare. Potete anche chiamare il Parks Department della contea di Sarasota, al 941-861-9830, per avere una lista di tutte le spiagge pubbliche dove si possono celebrare matrimoni.

5 Assicuratevi che la licenza di matrimonio sia firmata dal ministro o dal notaio e rispedita in tribunale.
Make sure the marriage license is signed by the minister or notary and sent back to the courthouse.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.