Come sposarsi a Times Square - Notizie.it
Come sposarsi a Times Square
Matrimonio

Come sposarsi a Times Square


Se New York è la vostra destinazione, perché non sposarsi a Times Square? Si trova al centro del trambusto della città e potrete condividere il vostro speciale giorno con migliaia di sconosciuti. Certo, le persone potrebbero non essere entusiaste di dover schivare la cerimonia, ma sarebbe in ogni caso un giorno che pochi dimenticherebbero.

Istruzioni

1 Recatevi nell’ufficio di un funzionario pubblico e comprate una licenza di matrimonio. Questo deve essere fatto almeno 24 ore prima della cerimonia.

2 Recatevi a Times Square in taxi o in metropolitana. Calcolate più tempo se scegliete il taxi. Prendete in considerazione una cerimonia notturna, quando Times Square sarà illuminata dalle luci al neon.

3 Scegliete un esponente del clero o un pubblico ufficiale che celebri le nozze. Se incontrate un sacerdote o un uomo di Dio per strada, chiedetegli di sposarvi. Se non siete così disinibiti, chiedete a un amico di ottenere l’autorizzazione via Internet.

4 Scegliete la vostra insegna preferita, quella di un ristorante o di un negozio di souvenir e sposatevi di fronte a essa.

Alcuni posti notevoli includono Toys ‘R Us, M&M World o l’Ed Sullivan Theater.

5 Chiedete a un amico o a qualche passante di farvi da testimone. Questo garantirà validità al matrimonio.

6 Portate uno stereo e un CD con la marcia nuziale o altra musica. Fate tenere lo stereo a un testimone o semplicemente poggiatelo sul marciapiede (tenetelo d’occhio però). Aumentate il volume in modo che possiate sentire la musica, nonostante i clacson.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.