Come sposarsi alle Fiji - Notizie.it
Come sposarsi alle Fiji
Matrimonio

Come sposarsi alle Fiji


Le Fiji rappresentano una fuga romantica nel Pacifico meridionale, fatta di oltre 300 isole meravigliose, piene di luoghi romantici per un matrimonio riservato e tropicale.

Instructions

1 Visitate il sito del Fiji Visitors Bureau (www.bulafiji.com) per ottenere informazioni generali sulle isole. Cliccate su “Attività”, poi su “Matrimoni”.

2 Assumete un wedding planner, se potete permettervelo. La maggior parte dei resort ne hanno uno in sede, che può assistervi nell’organizzare un tradizionale matrimonio occidentale o una cerimonia in stile Fiji.

3 Scegliete una location per il matrimonio. La maggior parte delle cerimonie nuziali sono celebrate nei resort, che offrono tutto, dalle cascate al giardino, dalle spiagge alla foresta pluviale. Altre opzioni prevedono affascinanti cappelle sparse per le Fiji o un matrimonio in crociera.

4 Richiedete una licenza di matrimonio al vostro arrivo alle Fiji, presso l’ufficio del Registrar General a Suv o a Lautoka. Non ci sono periodi di attesa e non vi verranno chieste le analisi del sangue.

5 Sposatevi e godetevi qualche tradizione locale, musica e attrazioni turistiche.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*