Come sposarsi in Missouri - Notizie.it
Come sposarsi in Missouri
Matrimonio

Come sposarsi in Missouri


Il grande stato del Missouri è un posto meraviglioso dove sposarsi. Dalle bellezze naturali di Ozarks all’assoluta grazia dell’Arco di St. Louis, troverete molti posti carini dove scambiarvi le promesse nuziali, in Missouri. Ecco cosa dovrete fare.

Istruzioni

1 Decidete dove sposarvi. Le licenze di matrimonio in Missouri sono facili da ottenere sia per i residenti che per gli stranieri.

2 Assumete un wedding planner che vi assista nel preparare la cerimonia nuziale. Questo renderà la vostra vita molto più facile e vi darà più tempo per altre attività.

3 Ottenete una licenza di matrimonio. Entrambi i futuri sposi dovranno presentare un documento d’identità con foto per richiederla. Una licenza di matrimonio in Missouri costa $50.

4 Aspettate 3 giorni. Il Missouri impone un periodo di attesa fisso dopo che la richiesta è stata presentata, prima di poter ritirare la licenza.

5 Contattate qualcuno abilitato a celebrare la cerimonia nuziale.

I sacerdoti o i giudici di pace sono alcune delle persone alle quali potete rivolgervi.

6 Godetevi il matrimonio e la luna di miele. Ci sono parecchie opzioni per una fuga d’amore in Missouri che voi e il vostro partner potete prendere in considerazione insieme al vostro wedding planner.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora