Come sposarsi in Oklahoma - Notizie.it
Come sposarsi in Oklahoma
Matrimonio

Come sposarsi in Oklahoma


L’Environmnental Protection Agency (l’equivalente della nostra Protezione Civile) ha riconosciuto l’Oklahoma come lo stato dotato dei terreni più diversi in termini di variazioni climatiche. Perciò, come potrete facilmente indovinare, ci sono giusto un paio di posti che gli sposi possono scegliere per dire sì. Ecco come fare per sposarvi in Oklahoma.

Istruzioni

1 Scegliete una data. Con così tanti micro-climi in Oklahoma, la data può incidere pesantemente sul tipo di matrimonio che potrete celebrare, a seconda della stagione che sceglierete.

2 Scegliete un posto. Montagne e fiumi, metropoli e piccole fattorie si trovano in eguale abbondanza nello stato. C’è uno scenario per qualsiasi tipo di matrimonio in Oklahoma.

3 Ottenete una licenza di matrimonio. Dovrete fornire il codice fiscale e mostrare la vostra patente, il passaporto o il certificato. A seconda della contea nella quale richiederete la licenza di matrimonio, la tassa sarà tra i $25 e i $50.

4 Assumete un’esponente del clero o un funzionario pubblico autorizzato a celebrare un matrimonio.

Altrimenti, se non volete una cerimonia, potete rivolgervi a un impiegato del palazzo di giustizia, che vi sposerà immediatamente.

5 Organizzate un ricevimento. I ricevimenti possono essere una tranquilla riunione di parenti e amici in una casa o una festa in piena regola, con tanto di gruppo musicale, in un locale. Concentratevi prima di tutto sul vostro budget, poi pensate a che tipo di ricevimento vi piacerebbe avere.

6 Invitate amici e parenti. Ricordatevi di chiedere conferma della loro partecipazione, in modo che sappiate per quanti invitati organizzare il ricevimento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*