Come sposarsi nello stato di Washington - Notizie.it
Come sposarsi nello stato di Washington
Matrimonio

Come sposarsi nello stato di Washington


Dalla Catena delle Cascate alla distesa dello Stretto di Puget, lo stato di Washington è un bastione di bellezze naturali nel Nord-ovest degli Stati Uniti. Ne fa parte anche Seattle, la più grande metropoli del paese. Lo stato di Washington ha molto da offrire a una coppia di fidanzati. Seguite questi suggerimenti, per sposarvi nello stato di Washington.

Istruzioni

1 Ottenete una licenza di matrimonio dallo stato di Washington. Quest’ultimo è uno degli stati dove ottenere una licenza è più facile, in alcune contee non viene addirittura richiesta neanche una foto d’identità. Tuttavia, la licenza vi costerà circa $50 in contanti.

2 Trovate una persona che celebri la cerimonia. Nello stato di Washington, tutti possono farlo: membri del clero, giudici, funzionari pubblici, ecc.

3 Decidete una data. Tuttavia, non siate troppo precisi, se non è necessario. Più sarete flessibili con la data (così come con il matrimonio), più facile sarà tutto il procedimento.

4 Scegliete la location per la cerimonia e per il ricevimento.

Sarebbe preferibile scegliere due luoghi vicini (raggiungibili a piedi o dopo un breve tragitto in auto).

5 Organizzate i particolari. Procuratevi una torta, un abito da sposa, un gruppo musicale e scegliete le damigelle e i testimoni. Occupatevi del centinaio di cose rimaste.

6 Invitate le persone. La lista degli invitati può essere un tasto dolente. Restate consapevoli del costo, ma cercate di rimanere sensibili ai desideri e alle esigenze vostre e del vostro fidanzato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche