> > Come stabilire se i gamberetti sono freschi

Come stabilire se i gamberetti sono freschi

default featured image 3 1200x900

I gamberetti sono pieni di benefici nutrizionali. Essi sono ricchi di acidi grassi omega 3 e proteine, mentre possiedono pochi grassi. Inoltre, sono anche un'ottima fonte di vitamina D e B12. I gamberetti sono anche versatili da preparare, poiché possono essere mangiati freddi o serviti con salsa c...

I gamberetti sono pieni di benefici nutrizionali. Essi sono ricchi di acidi grassi omega 3 e proteine, mentre possiedono pochi grassi. Inoltre, sono anche un’ottima fonte di vitamina D e B12. I gamberetti sono anche versatili da preparare, poiché possono essere mangiati freddi o serviti con salsa cocktail o saltati in padella. Quando scegliete i gamberetti freschi in negozio, osservateli sempre per essere sicuri di scegliere i più freschi.

article page main ehow images a07 pi nd tell shrimp fresh 800x800

Istruzioni

1 Cercate gamberetti con il guscio lucido, che è un indicatore di freschezza.

2 Annusate i gamberetti. I gamberetti possono avere un lieve odore di oceano, ma se hanno odore di ammoniaca, è segno che stanno andando a male.

3 Potete anche comprare i gamberetti surgelati, sgusciati oppure no, nel negozio di alimentari. Scegliete gamberetti surgelati confezionati singolarmente.