> > Come stampare senza inchiostro a colori

Come stampare senza inchiostro a colori

default featured image 3 1200x900

Se la vostra cartuccia di inchiostro  a colori si è esaurita c'è la possibilità che la vostra stampante non  possa  stampare documenti o immagini. Molti produttori di stampanti le fabbricano in maniera tale che per stampare un cdocumento occorra che ci sia inchiostro in entrambi i tipi di Â...

fb98c334 70b3 4bf5 a03d 14c51b99a66a 21

Se la vostra cartuccia di inchiostro a colori si è esaurita c’è la possibilità che la vostra stampante non possa stampare documenti o immagini. Molti produttori di stampanti le fabbricano in maniera tale che per stampare un cdocumento occorra che ci sia inchiostro in entrambi i tipi di cartuccia. La maniera più semplice per verificare se è possibile stampare quando non si ha nessun inchiostro a colori è quello di provare a stampare da soli un documento bianco e nero. È possibile modificare le impostazioni della stampante in modo da stampare con gradazioni di grigio, senza la necessità di avere la cartuccia a colori installata.

Istruzioni

  1. Clicca su “Start” e poi seleziona “Dispositivi e Stampanti”
  2. Clicca con il tasto destro del mouse sul nome della tua stampante, e poi clicca su “Proprietà della stampante”.
  3. Dentro il menù “Opzioni di Colore” clicca su “Gradazione di grigio” o “Bianco e Nero” (il testo potrebbe esssere leggermente differente).
  4. Clicca “OK”.
  5. Cercare il file che si desidera stampare sul proprio computer. Tasto destro del mouse e cliccare su “Stampa”.