×

Come stare al caldo indossando una canotta in pieno inverno

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 0l ic stay tank top during winter 800x800

L’inverno non dovrebbe impedirti di indossare alcuni dei tuoi capi estivi preferiti.

Ad esempio, quella canotta che ti piace tanto, può restare nel tuo guardaroba per tutto l’anno. Comunque, devi usare degli accorgimenti per stare al caldo. E’ vero che chi bella vuol comparire qualche cosa dovrà soffrire, ma un congelamento sarebbe troppo!

Istruzioni

Occorrente: canotta, scaldabraccia, sciarpa, paraorecchi, guanti, cappotto, pantaloni, stivali.

1 Sostituisci la tua classica canotta di materiale sottile con qualcosa leggermente più pesante. Scegline una di tessuto morbido e pesante.

Indossala il più aderente possibile.

2 Infilati un paio di lunghi scalda braccia. Ce ne sono di diversi tipi e colori, non sacrificherai quindi il tuo stile indossandoli. Ce ne sono anche di trasparenti, ma per stare al caldo meglio sceglierne di più pesanti, che ti coprano dal polso fino a sotto la spalla.

3 Indossa una sciarpa, paraorecchi e un paio di guanti pesanti. Collo, orecchie, viso e mani soffrono molto il freddo, quindi è importante proteggerli quando indossi qualcosa di così leggero come una canotta.

4 Metti un cappotto sopra la canotta. Puoi lasciarlo aperto per esibire il tuo indumento preferito, ma se soffia un vento freddo, lo devi abbottonare per proteggere la tua salute.

5 Scegli dei pantaloni pesanti e stivali. Quando indossi una canotta, devi tenere tutto il tuo corpo al caldo, non solo il torace.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora