> > Come stirare una tenda di plastica da doccia

Come stirare una tenda di plastica da doccia

default featured image 3 1200x900

Come stirare una tenda da doccia Una tenda di plastica è l'ideale per consentire all'acqua di rimanere all' interno della doccia anziche spargersi per tutta la stanza da bagno. Ma quando la tiri fuori dalla confezione, la prima volta, o dalla lavatrice, generalmente la tenda è molto sgualcita....

article page main ehow uk images a07 or h4 dewrinkle plastic shower curtain 800x800 150x150

Come stirare una tenda da doccia

Una tenda di plastica è l’ideale per consentire all’acqua di rimanere all’ interno della doccia anziche spargersi per tutta la stanza da bagno. Ma quando la tiri fuori dalla confezione, la prima volta, o dalla lavatrice, generalmente la tenda è molto sgualcita. Non perdere tempo cercando di togliere le grinze. Liscia la tua tenda da doccia velocemente con un metodo molto semplice.

Istruzioni

1. Appendi la tenda di plastica agli anelli, così sarà al suo posto nella tua doccia. Con le mani aprila bene in tutta la lunghezza.
2. Imposta la doccia alla temperatura più alta possibile. Se la cipolla della tua doccia lo consenta, orienta il getto verso la superficie interna dalla tenda, in maniera che ne venga bagnata.
3. Lascia che l’acqua calda e il vapore stirino la tenda. Lascia correre l’acqua calda per diversi minuti, controllando, finchè le grinze siano sparite. Chiudi la porta e la finestra della stanza da bagno per mantenere il vapore al suo interno.

Suggerimenti

Nelle stagioni calde, stendi la tenda sulla ringhera, o su uno steccato, per qualche ora. Il sole e il vento la stireranno perfettamente.