×

Come superare le favelas brasiliane in “Call of Duty: Modern Warfare 2”

“Call of Duty: Modern Warfare 2” giocatori luoghi difficili missioni militari.
Infinity Ward “Call of Duty: Modern Warfare 2” è un gioco sparatutto in prima persona e un sequel di grande successo di “Call of Duty 4:. Modern Warfare” La modalità single-player campagna pone il giocatore in molto intenso, a volte, situazioni difficili. Quando si spinge attraverso Act 2, molti giocatori trovano difficoltà di minzione Vespaio, una missione che richiede una città da cancellare e una gara finale attraverso le favelas di raggiungere la zona di atterraggio e completare la missione.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Segui la tua squadra in avanti e su per la collina dal punto di partenza. Nascondersi dietro il muro di mattoni sulla destra una volta entrati il ​​composto in cima alla collina.

Soggiorno dal capitano MacTavish di fornire fuoco di supporto per la strada. Egli progresso in avanti una volta che tutti i nemici nelle vicinanze sono morti.

2
Andare avanti, uccidendo gli avversari sui tetti, poi giù per la collina di fronte a voi. Seguite il sentiero a sinistra e giù per le scale. Seguire MacTavish attraverso l’area fino a raggiungere il mercato.

3
Spostarsi da un angolo all’altro attraverso il mercato. Usa muri e sacchi di sabbia come copertura e lentamente muoversi attraverso il mercato assicurandosi che tutti i nemici sono morti prima di passare. Segui la tua squadra come capo per la zona di atterraggio per ottenere raccolti, poi uccidere le forze opposte nel cortile quando Nicolai informa la zona di atterraggio è troppo caldo per terra.

4
Correre dietro la tua squadra per la nuova zona di atterraggio, poi saltate dalla sporgenza verso i tetti più bassi.

Il tuo personaggio non ce la farà e cadranno in strada. Testa per l’elicottero ed evitare ogni scontro con i nemici che inseguono. Sprint quando non sei all’interno di un edificio.

5
Eseguire nella porta direttamente davanti a voi, quindi seguire la parete di sinistra per spostarsi tra casa e fuori dall’edificio. Correre giù per le scale nel vicolo, poi nella porta aperta, su per le scale e girate a destra per trovare una seconda rampa di scale. Sposta su per le scale in fretta.

6
Eseguire la porta e saltate sulla sporgenza balcone sui tetti di seguito, quindi eseguire dritto ed a destra verso l’apertura. Il timer inizierà il conto alla rovescia ora.

7
Girare a sinistra sul bordo del tetto, poi saltate verso il basso sul livello della strada.

Girare a destra e spostare lungo il vicolo, poi svoltare nuovamente a destra e correre giù per la rampa nella porta in basso. Presenti nell’edificio e fuori dal lato opposto, quindi tenere sprint mentre correre e saltare giù dal bordo del palazzo verso l’elicottero. Il tuo personaggio verrà automaticamente prendere la scala e la missione finirà.

Leggi tutto: Come superare le favelas brasiliane in “Call of Duty: Modern Warfare 2” | eHow.com http://www.ehow.com/how_8758829_past-duty-modern-warfare-2.html # ixzz1bL0K4Pxj

Caricamento...

Leggi anche