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Come sviluppare ferro con l’alimentazione
Salute & Benessere

Come sviluppare ferro con l’alimentazione

Bassi livelli di ferro possono causare anemia, stanchezza, modifiche dell’appetito, difficoltà respiratorie, e la debolezza delle ossa, così come molti altri problemi di salute in tutto il corpo. Le donne incinte e bambini sono particolarmente sensibili, e possono avere voglie strane per articoli non alimentari. E’ importante essere consapevoli del vostro apporto di ferro e dei livelli nel sangue, specialmente se si verifica uno di questi sintomi. Bassi livelli di ferro possono essere migliorati notevolmente facendo attenzione all’alimentazione. L’ntegrazione è un’opzione, ma può anche non essere necessaria.


Le cose di cui avete bisogno

Integratore di ferro
Uova
Verdure a foglia verde scuro
Varietà di fagioli
Fegato
Manzo
Mollusco
Prugne
Uva passa

Istruzioni:

1. Trova nel vostro libro di cucina le ricette che utilizzano gli alimenti nella lista di cui sopra.

2. Cucinare un pasto ogni giorno che contiene i cibi ricchi di ferro, per determinare quali ricette ti piacciono.

3.

Stabilire le vostre preferenze, e quindi utilizzare la vostra creatività per creare le tue ricette da questi e altri alimenti ricchi di ferro.

4. I vostri livelli di ferro devono essere controllati di nuovo dopo due settimane.

5. Usa integratori di ferro con la dieta se i livelli non sono aumentati.

Note:

Unisci una coppia cibi di ferro con alimenti ricchi di vitamina C. Ciò consentirà di aumentare l’assorbimento del ferro e la vitamina C nel vostro corpo.

Rimanere in contatto con il medico quando si cambia la propria dieta d, e soprattutto quando si usano integratori. E’ facile prendere troppo ferro, che fa male alla salute, per questo avere cautela quando si assumono integratori.

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