×

Come tagliare la frangetta del vostro bambino

default featured image 3 1200x900 768x576

Il primo taglio di capelli del vostro bambino è una pietra miliare, e in base all’età del bambino e temperamento, si desidera che il primo taglio di capelli si faccia a casa. Anche senza esperienza da parrucchiere, potete dare al vostro bambino un assetto senza troppi problemi.

Si può essere particolarmente preoccupati per il taglio della frangetta del bambino in quanto significa avvicinarsi al viso del vostro bambino con le forbici. Tuttavia, ci sono diverse strategie che si possono attuare per tagliare la frangetta velocemente, facilmente e in modo sicuro.

article new ehow images a07 sk iv cut babys bangs 800x800 185x115
istruzioni

1 Chiedi al tuo coniuge o un amico di essere lì con voi per il supporto e per distrarre il bambino mentre si taglia la frangetta.

2 Sedere il bambino sul seggiolone. Una volta seduto, dare al tuo bambino un giocattolo preferito.

3 Bagnare la frangetta di vostro figlio con un panno.

4 Tenere i capelli del vostro bambino tra due dita, tenendo le dita orizzontale. Questo vi aiuterà a mantenere una linea retta e tenere i capelli della stessa lunghezza.

5 Tagliare i capelli dal centro della fronte del vostro bambino. Ripetere sull’altro lato.

6 Bagnare i capelli del vostro bambino di nuovo con l’asciugamano dopo aver raggiunto la lunghezza desiderata. Appiattire i capelli contro la testa.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora