> > Come tagliare le melanzane sottili

Come tagliare le melanzane sottili

default featured image 3 1200x900

Con il suo colore brillante porpora e forma ovale gigante, la melanzana è un vegetale unico che può essere utilizzato in una varietà di ricette. Sotto la pelle attraente viola, le melanzane hanno una carne bianca spugnosa che è sufficientemente versatile per essere utilizzata in un'ampia varietÃ...

Con il suo colore brillante porpora e forma ovale gigante, la melanzana è un vegetale unico che può essere utilizzato in una varietà di ricette. Sotto la pelle attraente viola, le melanzane hanno una carne bianca spugnosa che è sufficientemente versatile per essere utilizzata in un’ampia varietà di ricette. Piatti con le melanzane comuni includono melanzane alla parmigiana, insalata di melanzane alla griglia. Alcune ricette richiedono melanzane a fette molto sottili. Un coltello affilato con la lama di grandi dimensioni è il trucco.

article page main ehow images a07 vh m1 cut eggplant thin 800x800
Istruzioni:

1. Mettete le melanzane su un tagliere pulito.

2. Tagliate via il gambo e il fondo arrotondato in modo che può stare in posizione verticale.

3. Pelare la melanzana, se la ricetta richiede, ma è possibile mantenere la pelle.

4. Tagliare la lunghezza della melanzana più sottile possibile. Se si preferiscono fette corte, porre le melanzane verso il basso e tagliare a fettine sottili di fronte da un capo all’altro.

Note:

Le piccole melanzane tendono ad essere meglio cucinate, perché la loro carne è più tenera.