Come tenere i cerchi neri? - Notizie.it
Come tenere i cerchi neri?
Auto

Come tenere i cerchi neri?

I cerchi neri possono essere in acciaio al cromo, lega o alluminio, e la finitura nera è delicata come la verniciatura di un’auto. Sono considerati ruote personalizzate per i proprietari che vogliono un look speciale. Non importa la dimensione o il tipo di ruota, ci sono misure che potete prendere per estendere la durata di questi cerchi personalizzati nonostante i cambiamenti nelle stagioni e meteo.


Istruzioni

1. Toccare le ruote per sentire la loro temperatura prima di iniziare a lavarle. Attendere fino a quando le ruote sono completamente raffreddate prima di pulirle.

2. Togliere eventuali residui dalle ruote, ma non è necessario lavare le ruote frequentemente.

3. Usate uno shampoo delicato per auto o sapone per lavare le ruote ogni volta che la vettura viene lavata. Stare lontano da prodotti troppo acidi. Autolavaggi automatici e spazzole potrebbero anche graffiare e essere troppo ruvidi per i cerchi.

4. Pulire le ruote con il lavaggio con un guanto morbido.

Spesso i guanti hanno dita come spugne che raggiungono scanalature e sezioni di piccole dimensioni.

5. Sciacquare accuratamente. Rim Tyme sottolinea l’importanza di questo passaggio poichè il sapone sui cerchi offusca il loro aspetto.

6. Asciugare i cerchi con un panno non abrasivo morbido.

7. Consultare il manuale dell’auto per sapere quanto spesso si devono cambiare le ruote. Ogni volta che le ruote sono cambiate, fare attenzione a fare l’equilibratura. Ciò impedirà qualsiasi usura irregolare che può verificarsi sui cerchi con il tempo.

8. Applicare una piccola quantità di cera per auto sui cerchi un paio di volte l’anno quando l’auto è anche cerata. Questo passaggio consente di mantenere la loro lucentezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

genialloyd
Motori

Genialloyd rimborso sinistri

di Notizie

Genialloyd è una delle più diffuse compagnie di assicurazioni in Italia. Cerchiamo di capire come funziona il rimborso sinistri e cosa fare in caso di incidente.