Come tenere legato a te un uomo Ariete - Notizie.it
Come tenere legato a te un uomo Ariete
Guide

Come tenere legato a te un uomo Ariete

L’Ariete è un segno di fuoco. Gli uomini nati sotto questo segno amano prendere l’iniziativa nei rapporti e anche avere tempo per stare soli. Tendono ad essere un po’ concentrati su se stessi e sono talvolta gelosi e possessivi. Non dovete scoraggiarvi se i vostri compagni dell’Ariete non sempre esprimono i loro sentimenti, sono capaci di amare profondamente, ma spesso non lo sanno manifestare attraverso le parole.

1

Siate dirette. Gli Arieti tendono a non cogliere le cose accennate, siate molto decise. Le ragazze timide e miti, che aspettano l’iniziativa maschile non attirano l’uomo di questo segno. Invece, intavolate una conversazione con lui o anche chiedete loro di uscire per un caffè. Continuate questa abitudine di essere chiare per tutto il vostro rapporto.
2

Mantenete la vostra vita. Agli uomini Ariete piace stare soli e spesso sono occupati ad andare in giro a fare le loro cose.

Apprezzano una donna che faccia lo stesso e non dipende dall’uomo completamente quando vuole divertirsi.

3

Sfoggiate femminilità. Curate il vostro aspetto e fatelo sentire orgoglioso quando esce con voi. Gli Arieti sono molto maschili e apprezzano le donne molto femminili. Non siate però gelose o appiccicose. Mentre gli uomini Ariete talvolta presentano proprio queste caratteristiche, non sono attratti da una donna che faccia la stessa cosa. Tengono troppo alla loro indipendenza per stare con un partner che li voglia sottomettere.
4

Siate indipendenti. Gli uomini dell’Ariete adorano la femminilità, ma non la debolezza. Un uomo Ariete ammira la donna che sa cavarsela in tutto, compreso essere brave alla guida, fare carriera e portare avanti da sole una casa.
5

Riversate sugli uomini Ariete tutto il vostro amore, ma solo dopo aver vinto il loro cuore. E’ vero che gli uomini dell’Ariete preferiscono inseguire le donne all’inizio di una relazione, ma una volta che si impegnano, vogliono che voi glielo dimostriate.

Adulatelo con sincerità e non vi lascerà più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*