> > Come tenere sotto controllo i trigliceridi alti in modo naturale

Come tenere sotto controllo i trigliceridi alti in modo naturale

default featured image 3 1200x900

I trigliceridi sono la primaria forma di grassi immagazzinata nel corpo. Un consumo eccessivo di calorie in forma di grassi e carboidrati può causare un aumento dei trigliceridi. Questo può portare a malattie croniche, come malattie delle arterie coronariche e diabete. Istruzioni 1 Se siete so...

I trigliceridi sono la primaria forma di grassi immagazzinata nel corpo. Un consumo eccessivo di calorie in forma di grassi e carboidrati può causare un aumento dei trigliceridi. Questo può portare a malattie croniche, come malattie delle arterie coronariche e diabete.

weight management body image119

Istruzioni

1 Se siete sovrappeso perdete i chili di troppo. Diminuite il consumo di calorie e fate attività fisica per raggiungere il vostro obiettivo. Perdere anche solo il 5-10% del vostro peso corporeo può far abbassare notevolmente i trigliceridi.

2 Passate ad una dieta ipoglicemica, che comprenda molta verdura, proteine e carboidrati complessi. Come fonte primaria di carboidrati mangiate cereali integrali e verdura.

3 Eliminate l’alcol o almeno riducetene notevolmente il consumo. Anche piccole quantità di alcol possono aumentare i trigliceridi.

4 Riducete lo zucchero nella vostra dieta o eliminatelo completamente. Lo zucchero in eccesso, se non utilizzato per fornire energia al corpo, viene convertito in trigliceridi dal fegato. Non mangiate dolciumi e non bevete bibite.

5 Mangiate molti cibi ricchi di omega 3, come semi di lino, noci e pesce, come salmone e merluzzo.

6 Fate regolarmente esercizio fisico. Fare esercizi di aerobica da 30 a 60 minuti riduce immediatamente i trigliceridi.