> > Come tirar sù il morale al mio ragazzo attraverso i messaggi

Come tirar sù il morale al mio ragazzo attraverso i messaggi

default featured image 3 1200x900

Quando il tuo ragazzo è giù di morale, probabilmente faresti qualsiasi cosa per aiutarlo. A volte i ragazzi hanno bisogno di un'attenzione in più quando sono giù, ma altre volte si riesce a risollevare il loro morale attraverso l'invio di sms di conforto o sciocchi. Spesso, far sapere al tuo r...

Diverti il tuo ragazzo con un messaggio buffo
Quando il tuo ragazzo è giù di morale, probabilmente faresti qualsiasi cosa per aiutarlo. A volte i ragazzi hanno bisogno di un’attenzione in più quando sono giù, ma altre volte si riesce a risollevare il loro morale attraverso l’invio di sms di conforto o sciocchi. Spesso, far sapere al tuo ragazzo che lo stai pensando è il modo più veloce per rincuorarlo.

1.Scrivi un messaggio al tuo ragazzo dicendogli come lo ammiri. Cerca di essere breve e spensierata, ma sottolinea le cose che più ti piacciono di lui, come saper fare le migliori waffel o consentirti di barare alla Wii.

2. Chiedi ad un’ amica di scattarti una foto mentre salti in aria, mentre fai una smorfia o in una posa bizzarra che farà ridere il vostro uomo. Includi una didascalia appropriata e invia il messaggio.

3. Offrigli il tuo aiuto. Il tuo ragazzo potrebbe voler parlare con te dei suoi problemi, oppure potrebbe decidere di non pensare ai suoi problemi giocando ad una partita di calcio o guardardando un film con te. Stai con lui nel modo in cui preferisce stare con te.

4.Fai un video con il tuo cellulare con te o i suoi amici e invialo con delle parole di incoraggiamento. Inserisci una didascalia che dice che ognuno di voi fa il tifo per lui.

Consigli
Sii paziente e lascia che il tuo fidanzato sappia che sei lì per lui, ma dagli spazio se ne ha bisogno. Potrebbe giusto avere la necessità di gestire i suoi problemi da solo.

Assicurati di considerare i costi dei messaggi che mandi al tuo ragazzo.

Non stressarlo troppo con i tuoi messaggi.