Come togliere i graffi dall'auto - Notizie.it
Come togliere i graffi dall’auto
Auto

Come togliere i graffi dall’auto

I graffi sul parabrezza riducono la visibilità e diventano una distrazione durante la guida, per non parlare dell’aspetto estetico del vostro veicolo. La rimozione dei graffi può essere fatta a casa in pochi passaggi.

istruzioni

1. Applicare il composto di lucidatura – che può essere trovato in un negozio di forniture automotive – sui graffi con un panno morbido. Coprire completamente la zona e diversi centimetri intorno ai graffi. Pulire delicatamente il composto con un movimento circolare. Lasciare riposare per qualche minuto.

2. Utilizzare i tergicristalli della macchina per lucidare il composto. Devono essere impostati su medio-alti, se l’impostazione è disponibile. Utilizzare fino a quando il composto non è visibile.

3. Eliminare il residuo con un panno morbido. La maggior parte dei graffi devono essere andati via. Se graffi leggeri rimangono, ripetere la procedura due o tre volte fino a quando se ne sono andati. Se i graffi sono troppo profondi, si può solo essere in grado di minimizzare il loro aspetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche