> > Come togliere i semi da un cetriolo

Come togliere i semi da un cetriolo

default featured image 3 1200x900

I cetrioli sono in genere serviti crudi da soli o in insalate fresche, ma si possono anche trasformare in sottaceti. La maggior parte dei supermercati hanno una varietà di cetriolo con semi piccoli e sono stati raccolti abbastanza piccoli che la sgranatura non è necessario. Cetrioli più grandi ha...

I cetrioli sono in genere serviti crudi da soli o in insalate fresche, ma si possono anche trasformare in sottaceti. La maggior parte dei supermercati hanno una varietà di cetriolo con semi piccoli e sono stati raccolti abbastanza piccoli che la sgranatura non è necessario. Cetrioli più grandi hanno semi poco appetibili. È possibile rimuovere i semi dai cetrioli piccoli e grandi, se lo si desidera, sacrificando una quantità minima di cetriolo.

article page main ehow images a08 ba qv deseed cucumber 800x800
Istruzioni:

1. Lavate il cetriolo in acqua fredda. Strofinare la pelle con le dita mentre si lava per eliminare ogni tipo di terreno sulla superficie cetriolo.

2. Appoggiare il cetriolo sul tagliere. Tagliate dalle estremità del cetriolo.

3. Tagliate il cetriolo a metà longitudinalmente. Posizionare le due metà sul tagliere con i lati tagliati rivolti verso l’alto.

4. Raschiare i semi fuori dal centro di ciascuna metà del cetriolo con un piccolo cucchiaio.

5. Tagliate le due metà del cetriolo sgranato in pezzi delle dimensioni desiderate.