> > Come togliere un anello da un dito ingrossato

Come togliere un anello da un dito ingrossato

default featured image 3 1200x900

A molte persone è capitato di non riuscire a togliere un anello a causa di un dito gonfio, sia che il gonfiore fosse dovuto ad una gravidanza, all’aumento di peso in generale o ad un anello troppo piccolo. Sebbene non sia impossibile farlo uscire, potrebbe essere faticoso e doloroso. Insaponat...

anello 200x300

A molte persone è capitato di non riuscire a togliere un anello a causa di un dito gonfio, sia che il gonfiore fosse dovuto ad una gravidanza, all’aumento di peso in generale o ad un anello troppo piccolo. Sebbene non sia impossibile farlo uscire, potrebbe essere faticoso e doloroso.

Insaponate il dito. Mettetelo sotto l’acqua calda. Tirate l’anello finchè non si sfilerà.

Avvolgete strettamente una busta di plastica per gli alimenti attorno al dito. Mettete del grasso sul dito ingrossato. Aspettate un paio di minuti, tirate l’anello e la busta di plastica allo stesso tempo.

Spruzzate del detersivo per vetri sull’anello. Funziona meglio di molte lozioni perché non rovina o opacizza l’anello.

Mettete del nastro adesivo sul dito proprio attorno all’anello. Lasciatelo lì per circa 30 minuti. Mettete del ghiaccio sulla mano per almeno 15 minuti. Togliete il nastro adesivo e spruzzate del detergente per vetri sul dito. Girate l’anello mentre cercate di sfilarlo.

Prendete un pezzo di corda abbastanza spesso e avvolgetelo strettamente attorno all’anello. Mettete la fine della corda proprio sotto l’anello e quindi sollevate lentamente fino alla parte superiore della stringa.