×

Come togliere un piercing all’ombelico senza cicatrici

Un piercing guarito lascia un tubo di tessuto cicatriziale all’interno della pelle.
Piercing all’ombelico solito prendono tra i sei ei nove mesi per guarire. Se si rimuove i gioielli da un piercing all’ombelico nuova prima la guarigione è completa, il piercing può guarire senza lasciare una cicatrice. La pelle di ogni persona è diversa, quindi non c’è alcun modo garantito per prevenire le cicatrici in tutti i casi. Tuttavia, continuando a pulire i gioielli senza penetrante secondo l’Associazione del corpo professionale Piercers aftercare standard è la soluzione migliore per il liscio, senza cicatrice guarigione.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Confezionato soluzione fisiologica sterile
Colpo di vetro
Sapone antimicrobico
Asciugamani di carta
Scar Crema
1
Prendete i gioielli dal vostro piercing, purché non vi è alcun segno di infezione.

Se si riscontrano segni di infezione, come caldo, pelle rossa o perdite di pus, lasciare i gioielli in modo che possa servire come uno scarico. Se non si verificano segni di infezione, lavarsi le mani con sapone antisettico, tenere la parte inferiore del tallone l’ombelico bilanciere stabile e svitare il tallone superiore ruotando in senso antiorario. Far scorrere il bilanciere dal vostro ombelico tirando sul fondo tallone.

2
Bagnare il vostro piercing con un bicchierino pieno di soluzione salina sterile preconfezionato due volte al giorno. Riempire il bicchiere con la soluzione, piegarsi, premere il vetro intorno al vostro ombelico per formare un sigillo, mettetevi comodi e permettono la soluzione di rimanere sulla pelle per 10 minuti. La soluzione salina si stacca qualsiasi di sangue o plasma che è diventato incrostato intorno ai fori piercing.

3
Entrare in una doccia calda e schiuma l’ombelico con sapone antimicrobico subito dopo l’ammollo.

Lasciate il sapone sul tuo ombelico mentre finisci la doccia, lavaggio appena prima di uscire.

4
Asciugare il piercing con un tovagliolo di carta fresco dopo ogni lavaggio. Pat l’asciugamano sopra la vostra pelle e gettarlo via. Non utilizzare il vostro telo da bagno, che possono trattenere i batteri se è stato utilizzato in precedenza.

5
Massaggiare una crema a base di silicone nel trattamento delle cicatrici del piercing quotidianamente una volta la guarigione è completa. Potrai conoscere il vostro ombelico è guarito quando la pelle è completamente sigillato e non più diventa croccante. Strofinare la crema in pelle per due minuti per contribuire a spezzare il tessuto cicatriziale.

Per saperne di più: Come mantenere un piercing all’ombelico rimosso dal Cicatrici | eHow.com http://www.ehow.com/how_10015658_keep-removed-navel-piercing-scarring.html # ixzz1XZQyGpy4

Scrivi un commento

1000

Leggi anche