> > Come tornare in forma per la bella stagione

Come tornare in forma per la bella stagione

come tornare in forma

Tornare in forma si può stando attenti a consumare una alimentazione sana e dell'attività fisica per un corpo tonico perfetto per il mare.

In vista dell’estate e della tanto temuta prova costume, bisogna cominciare a prepararsi fin da ora per giungere in spiaggia con un fisico ben scolpito e tonico. Ecco alcuni utili consigli su come tornare in forma per l’estate con la dieta e i giusti esercizi.

Come tornare in forma: esercizi

Il calendario non fa sconti a nessuno e procede inesorabile. Siamo quasi giunti, anche quest’anno all’arrivo della stagione estiva e per tantissimi significa cominciare a darsi da fare per riuscire a tornare in forma per la spiaggia. Per questa ragione, bisogna allenarsi in modo costante e attento se si vogliono ottenere i giusti risultati.

L’addome e i glutei sono i punti maggiormente critici che, con la prova costume, sono messi ancora di più in evidenza. Proprio per questo è necessario lavorare su queste zone in modo che siano toniche e sode. Per un addome piatto, bisogna, prima di tutto, eliminare il grasso in eccesso che si è accumulato in questa zona e per farlo il lavoro aerobico è l’ideale.

Gli esercizi aerobici quali squat, crunch e flessioni sono perfetti per lavorare sia l’addome, ma anche i glutei proprio perché aiutano a consumare le riserve lipidiche stimolando e accelerando il metabolismo. I glutei sono un altro punto focale che, con gli shorts e i bikini, sono messi in primo piano.

Per allenare i glutei e avere un lato b da urlo, quindi particolarmente tonico, gli affondi o anche l’allenamento con o senza pesi può aiutare a rafforzare questa zona e renderla ancora più tonica in modo da poter sfoggiare il fisico in spiaggia senza problemi o sentirsi a disagio. Ci si può allenare benissimo a casa, nella propria stanza oppure nel parco o giardino in modo da tornare in forma per la stagione estiva.

Come tornare in forma: dieta

All’allenamento e agli esercizi che sono importanti ed efficaci, bisogna anche associare una sana alimentazioni che aiuti a tornare in forma per l’appuntamento con la spiaggia e il mare. Si consiglia di evitare le diete fai da te o troppo restrittive che non apportano i giusti benefici e rischiano di compromettere seriamente la salute. Meglio affidarsi sempre a un esperto per valutare insieme il miglior percorso di dimagrimento adatto.

In questi casi, è indicato un regime sano e controllato che aiuti a perdere fino a 4 kg in un mese che sono sufficienti per tornare in forma per la prova costume. Per tornare in forma in vista dell’estate bisogna optare per una dieta che sia ben bilanciata ed equilibrata.

Molto importante eliminare gli alcolici e tutte quelle bevande gassate preferendo centrifughe o succhi a base di pompelmo che ha proprietà dimagranti e disintossicanti. Si consiglia di aggiungere molte più proteine, quali pollo e pesce limitando la carne rossa. Una dieta ricca di proteine è l’ideale per tornare in forma dal momento che stimola la termogenesi e permette di saziarsi.

I carboidrati non vanno eliminati, ma bisogna optare per quelli a digestione lenta che aiutano a mantenere i livelli d’insulina bassi. In questo caso, si consigliano cereali integrali, ma anche pasta, pane e riso con farine integrali. Per i condimenti optare per le spezie quali piperina e curcuma che sono anche la base di un buon integratore naturale. Infine, non bisogna dimenticare almeno cinque porzioni di frutta e verdura per fare il pieno di vitamine.

Il miglior integratore naturale

Per tornare in forma per la bella stagione, si possono ottenere risultati importanti e duraturi nel tempo, associando alla dieta e all’attività fisica un buon integratore e tra i tanti spicca Piperina & Curcuma Plus. Un integratore in compresse della linea Natural Fit, una azienda italiana consigliata da esperti e consumatori.

Questo integratore naturale, ha ottenuto molti successi grazie ai risultati ottenuti e alla sicurezza di utilizzo per i suoi ingredienti non chimici ma naturali.

Un integratore che stimola il metabolismo permettendo di perdere peso in modo rapido, brucia le calorie e permette di aiutare nell’assimilazione digestiva. Placa il senso di appetito agevolando la sazietà e riducendo la fame nervosa evitando di abbuffarsi ai pasti principali. Depura fegato, intestino, reni mantenendo la forma per vario tempo.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Piperina & Curcuma Plus è notificato dal Ministero della Salute proprio perché funziona ed è efficace in una dieta. Possono consumarlo tutti, sia uomini che donne per tornare in forma in breve tempo e in modo naturale. Le donne in gravidanza e chi soffre di problemi gastrointestinale non dovrebbero assumerlo. Facilissimo da prendere in quanto ne basta una compressa prima dei pasti con un bicchiere d’acqua abbondante per ottenere dei buoni risultati.

Non causa danni o effetti collaterali poiché ha al suo interno componenti naturali come la piperina, una spezia molto importante che velocizza il metabolismo aiutando a perdere peso in modo rapido, la curcuma, una spezia nota per le proprietà depuranti e detox che elimina le scorie e le tossine. Conosciuta anche come lo zafferano delle Indie e molto utile da usare nella preparazione di piatti e infine il silicio colloidale che ha un compito fondamentale in quanto permette di proteggere le ossa, i tendini e la pelle, potenziando l’efficacia dei due ingredienti citati poc’anzi.

Piperina & Curcuma Plus, considerando l’esclusività e originalità del prodotto, si trova soltanto sul sito ufficiale dal momento che non è reperibile nei negozi o altri e-commerce come amazon o ebay. Bisogna collegarsi al sito, riempire il modulo con i dati, inviare l’ordine e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma. Si può ordinarlo in offerta promozionale al costo di 49€ per 4 confezioni invece di 196 con la spedizione gratis. Il pagamento è con carta di credito, Paypal oppure in contanti al corriere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.