×

Come tostare le mandorle

default featured image 3 1200x900 768x576

article preview ehow images a08 c7 33 toast almonds oven 800x800Tostare la frutta secca è un buon modo per esaltare il loro buon sapore.

Tostare leggermente la frutta secca prima di aggiungerli al pane o ai dolci rende anche meno probabile che si depositino sul fondo. Le mandorle sono tra i frutti a guscio più popolari in cucina. Le mandorle tostate possono essere acquistate, ma costano un po’ più delle mandorle crude. Tostare da soli è facile e si può risparmiare denaro. E ‘anche un ottimo modo per aggiungere più sapore alla vostra cucina.

difficoltà: abbastanza facile

istruzioni

1

Preriscaldare il forno a 350 gradi.

Utilizzare temperature inferiori a questa richiederà più tempo del necessario, e con temperature più elevate le mandorle potrebbero bruciacchiare.
2

Mettere le mandorle in un unico strato su una teglia antiaderente. L’ olio non è necessario perché le alte temperature tirano fuori un poco di olio dalle mandorle stesse. La tostatura senza olio è conosciuta come tostatura a secco e si traduce in un basso contenuto di grassi. Assicurarsi di utilizzare mandorle di quasi le stesse dimensioni.

Se si dispone di mandorle di varie dimensioni, si può rischiare di bruciarne alcune, mentre altre rimangono poco tostate.
3

Mettere la teglia in forno.
4

Cuocere per 10 – 15 minuti, aprendo il forno per scuotere la teglia ogni pochi minuti. Assicurarsi che le mandorle si trovino in un unico strato quando rientrano nel forno.
5

Togliere dal forno quando le mandorle sono leggermente marroni.

Contents.media
Ultima ora