×

Come trasferire Adsense in Drupal

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a08 7a 8f move adsense drupal 800x800
Le persone creano siti per diversi usi: alcuni per un gruppo di persone, altri per scopi commerciali.

La principale fonte di reddito dei siti commerciali e’ la pubblicita’ e la piattaforma meglio conosciuta in questo campo e’ Google Adsense. Drupal rende molto piu’ semplice la creazione e la realizzazione di siti, come Adsense. Ads creato da Adsense puo’ essere mostrato virtualmente ovunque su un sito Drupal dove puoi incollare il codice Adsense nella sezione della pagina appropriata.
Loggati sull’account Adsense per creare il codice Adsense usando i parametri che preferisci; copia il codice che hai generato; apri il tuo cliente FTP e loggati sul sito di Drupal; vai fino alla directory che contiene i tuoi files; localizza il file in cui vuoi inserire Adsense e salvalo sul tuo pc; apri il file usando un editore di testo, quale Notepad o Wordpad.

Incolla il codice nel file, salva il file, puoi trasferire il codice tagliandolo e incollandolo in qualsiasi momento; loggati sul cliente FTP e vai sino al Themes directory. Carica il file che hai appena incollato, sostituendo la vecchia versione. Vai sino al sito di Drupal, e gli annunci dovrebbero apparire dove le hai postate.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora