> > Come trasferire foto da iPhone a Pc con cavo USB

Come trasferire foto da iPhone a Pc con cavo USB

iPhone trasferimento file

Trasferire foto da un'iPhone ad un computer è semplice. Dopo di che, potrai guardarle, stamparle o salvarle per lasciare un ricordo a chi verrà dopo. Ci sono molti modi per effettuare questa procedura. In quest'articolo, vi spiego quello più semplice. Primo Passo: Collegare l'iPhone al Pc, attr...

Trasferire foto da un’iPhone ad un computer è semplice. Dopo di che, potrai guardarle, stamparle o salvarle per lasciare un ricordo a chi verrà dopo.

Ci sono molti modi per effettuare questa procedura. In quest’articolo, vi spiego quello più semplice.

Primo Passo: Collegare l’iPhone al Pc, attraverso l’apposito cavo USB. (Di solito, è in dotazione con il cellulare al momento dell’acquisto).
Secondo Passo: A seconda della versione di Windows che possiedi, apri File Explorer o Windows Explorer.
Terzo Passo: Dal Menù Start, in basso sulla sinistra, cliccare su Computer. A questo punto, dovreste essere in grado di vedere l’icona del vostro iPhone.
Quarto Passo: Cliccare sull’icona.
Quinto Passo: A questo punto, dovrebbe comparire l’icona della cartella interna all’iPhone. Cliccare due volte.
Sesto Passo: Vi comparirà ora una nuova cartella, probabilmente, dal nome DCIM.
Settimo Passo: Cliccare su DCIM. A questo punto vi troverete di fronte a delle sottocartelle. Potrete copiarle tutte sul vostro computer, oppure, copiare quelle che desiderate, oppure, copiare le singole foto che vi interessano, attraverso una semplice operazione di Copia/Incolla.