> > Come trasferire le suonerie iPhone

Come trasferire le suonerie iPhone

default featured image 3 1200x900

Anche se l’iPhone è fornito di una biblioteca di suonerie per le chiamate e i messaggi, l’apparecchio è in grado di immagazzinare le suonerie create sul computer o comprate tramite l’Apple Store. Al momento della pubblicazione, la compatibilità dell’iPhone è limitata solo ai file delle s...

Anche se l’iPhone è fornito di una biblioteca di suonerie per le chiamate e i messaggi, l’apparecchio è in grado di immagazzinare le suonerie create sul computer o comprate tramite l’Apple Store. Al momento della pubblicazione, la compatibilità dell’iPhone è limitata solo ai file delle suonerie in formato *.m4r. Quando il file si importa, questo compare sul pannello della biblioteca delle suonerie della biblioteca dell’iPhone. Il trasferimento delle suonerie all’iPhone funziona allo stesso modo in cui si gestiscono manualmente la musica e i video sull’apparecchio.

Difficoltà:
Facile

Istruzioni
1
Connettete l’iPhone al computer tramite il cavetto di connessione USB dell’apparecchio, e lanciate iTune se l’applicazione non si apre automaticamente.
2
Ciccate su “Suonerie” (Ringtones) sulla barra a sinistra.
3
Trascinate la suoneria che si vuole trasferire all’iPhone dalla finestra “Suonerie” (Ringtones) verso la barra a sinistra sull’icona dell’iPhone. In questo modo la suoneria si trasferisce da iTune all’iPhone.

Leggi anche: Come creare suonerie per un iPhone 3G su un Mac