Come trasferire musica dal tuo pc alla Xbox 360 - Notizie.it
Come trasferire musica dal tuo pc alla Xbox 360
Videogiochi

Come trasferire musica dal tuo pc alla Xbox 360

 

La Xbox 360 è una console per videogiochi prodotta dalla società Microsoft. Utilizzando questa console, è possibile sia giocare che guardare DVD in alta definizione attraverso il televisore. Si possono anche guardare video e scaricare musica sul disco rigido del dispositivo. È infatti possibile trasferire file, come quelli musicali, dal PC alla Xbox 360. Per compiere questa operazione è necessario collegare una periferica di archiviazione esterna al computer, per trasferire i file, poi spostare i file dalla periferica alla vostra Xbox.

Istruzioni

1. Collegate la periferica di archiviazione esterna ad una porta USB del computer. Aprite “Risorse del computer” ed il dispositivo di archiviazione apparirà nella finestra. Fate doppio clic sul dispositivo di archiviazione per visualizzarne il contenuto. Trascinate i file musicali che desiderate trasferire alla Xbox360 inqualsiasi cartella del dispositivo di archiviazione.

2. Scollegate la periferica di archiviazione dal computer quando tutti i file che desiderate trasferire vengono spostati. Collegate poi il dispositivo di archiviazione ad una delle porte aperte USB sulla parte anteriore di Xbox 360.

Una volta che il dispositivo è collegato, premete il tasto “Power” per avviare la console.

3. Accedete al vostro profilo Xbox appena il sistema si avvia. Utilizzate il controller per passare all’opzione del menù “My Xbox”; trasferitevi verso l’opzione “Impostazioni del sistema” e premete il tasto “A”. In questo menù, accedete all’opzione “Memoria” e premete il tasto “A” per entrare.

4. Spostatevi sul “dispositivo di archiviazione esterno” nel menù di memoria disponibile e premere il tasto “A”. Un elenco di tipi di file da trasferire apparirà sullo schermo. Selezionate “Music” dal menù e premete il tasto “A” ancora una volta.

5. Premete il tasto “Y” sul controller per trasferire il contenuto. Selezionate il “Disco rigido” dal menù delle destinazioni disponibili. Nella schermata finale, premete il pulsante “Start” e tutta la musica dal vostro dispositivo esterno verrà spostata sul disco rigido di Xbox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche